Via San Vito, 200 - Tito

Potenza - ITALY IT

info@worldnetexchange.eu

+39 347 6996574

Project & activities

International Association

Titolo

Autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et dolore feugait

#BeActive – la settima europea dello sport

Si svolge ogni anno dal 23 al 30 settembre, la settimana europea dello sport che consente a milioni di persone di collaborare alla costruzione di stili di vita migliori e più sani per i cittadini di tutto il mondo.

Lanciata nel 2015, la settimana dello sport è stata creata in risposta al peggioramento della crisi di inattività.

Nonostante lo sport e l’attivitò fisica contribuiscano sostanzialmente al benessere dei cittadini europei, il livello di attività fisica è attualmente stagnante e addirittura in calo in alcuni paesi.

Per questo motivo da 5 anni si svolge la settimana europea dello sport, al fine di sensibilizzare su quanto sia importante uno stile di vita attivo per tutti, indipendentemente da chi siamo e cosa facciamo, l’attività fisica regolare ha un profondo impatto sulla nostra salute mentale e fisica a lungo termine.

A partecipare quest’anno saranno 42 paesi, con più di 50000 eventi in tutta Europa,con una media di 13.643492 partecipanti, tra cui professionisti dello sport, appassionati, esperti, associazioni sportive ecc.

admin

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Visit Us
YouTube