Via San Vito, 200 - Tito

Potenza - ITALY IT

info@worldnetexchange.eu

+39 347 6996574

Project & activities

International Association

In arrivo EYE 2020

Lo European Youth Event (EYE) sta per tornare.

EU flags

Il Parlamento europeo sta organizzando la quarta edizione di EYE, l’evento europeo dedicato ai giovani europei che porta con cadenza biennale migliaia di ragazzi a Strasburgo da tutta Europa e oltre, invitandoli a confrontarsi su temi di stringente attualità.

Centinaia di attività – dibattiti, workshop interattivi, giochi di ruolo, laboratori di idee – coinvolgeranno i partecipanti, che saranno invitati a condividere le proprie idee sul futuro dell’Europa.

A un anno dalle elezioni europee, le ragazze e i ragazzi di EYE 2020 avranno l’opportunità di incontrare decision maker, esperti e attivisti: un luogo d’incontro nel cuore della democrazia europea, dove i giovani di oggi possono parlare delle proprie preoccupazioni, speranze e idee, condividendole con altri giovani.

Per dare un contributo sui relatori da invitare, quale titolo dare ad #EYE2020, quali media (tradizionali, digitali…) nel tuo paese sono attenti agli interessei dei giovani, rispondi al sondaggio accessibile dal link qui sotto.

Il sondaggio è anonimo, a meno che tu non voglia competere alla selezione di uno dei tre viaggi al Parlamento europeo di Strasburgo il 29 e 30 maggio 2020. In questo caso ti verrà chiesto di indicare nome e cognome, indirizzo di posta elettronica e nazionalità. La notifica della selezione avverrà entro il 31 agosto 2019. 

Leggi attentamente le informazioni che troverai in calce al sondaggio.

Link al sondaggio (EN)

EYE 2020 | Programma

(Articolo tratto da Parlamento Europeo )

admin

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Visit Us
YouTube