Via San Vito, 200 - Tito

Potenza - ITALY IT

info@worldnetexchange.eu

+39 347 6996574

Project & activities

International Association

Titolo

Autem vel eum iriure dolor in hendrerit in vulputate velit esse molestie consequat, vel illum dolore eu feugiat nulla facilisis at vero eros et dolore feugait

ERASMUS+ PHOTO COMPETITION: celebrazione per i 10 milioni di partecipanti di Erasmus+

A partire dal 1987, anno del suo lancio, il Programma Erasmus + ha permesso a un numero sempre crescente di partecipanti di muoversi, rafforzando così le loro capacità e la loro apertura mentale. Il numero di studenti e discenti che hanno beneficiato di Erasmus ha raggiunto i 10 milioni nel 2019 e sta crescendo ancora!

Per celebrare questo importante traguardo e l’incredibile successo di oltre 30 anni di attuazione del Programma, il team Erasmus + è lieto di annunciare il lancio di un concorso fotografico.

Attraverso questo concorso, Erasmus + vorrebbe onorare i 10 milioni di partecipanti dando uno sguardo al passato e cercando di illustrare la realtà e l’evoluzione del Programma dalla sua creazione. Gli ex partecipanti in uno dei settori del programma Erasmus +, interessati a partecipare al concorso, sono invitati a scegliere e caricare entro il 13 gennaio una foto accompagnata da un breve testo, per descrivere la loro esperienza e l’impatto che il Programma ha avuto sulla loro vita. Anche i partecipanti ai programmi precedenti Erasmus+ (Comenius, Leonardo Da Vinci, Grundtvig, Youth in Action ecc.) sono invitati a partecipare e aiutarci a raccontare una lunga storia dal 1987!

Le immagini e le descrizioni selezionate verranno quindi compilate ed esposte nella Sala dell’Université Libre de Bruxelles (ULB) durante l’evento dedicato agli stakeholders organizzato dalla Commissione europea il 28-29 gennaio 2020 a Bruxelles.

Per partecipare alla competizione cliccare qui

(Articolo di Stefania Pinardi tratto da Erasmus Plus del 18/12/2019)

admin

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Visit Us
YouTube