Via San Vito, 200 - Tito

Potenza - ITALY IT

info@worldnetexchange.eu

+39 347 6996574

Project & activities

International Association

#iorestoacasa-Andrà tutto bene

Da giorni ormai in rete circola l’#iorestoacasa promossa da molti personaggi famosi per far si che le persone restino a casa e escano il meno possibile.

Ma oltre a questo #, sta prendendo piede anche un altro messaggio di conforto e speranza: ANDRA’ TUTTO BENE!

Tutta Italia infatti si sta riempiendo di lenzuola colorate per esprimere ottimismo e fiducia nel futuro, iniziativa per esorcizzare la paura

C’è il colore, ci sono la speranza, la creatività, l’ottimismo e la voglia di tornare alla vita di sempre negli striscioni che compaiono ai balconi del Paese.Preparare un messaggio su vecchie lenzuola diventa anche un modo per impegnare il tempo dei bambini in un periodo ben lontano dalla normalità.

#Andràtuttobene Alle finestre la frase ‘Tutto andrà bene’ e il disegno di un arcobaleno. È così che le famiglie esorcizzano la paura e cercano di tenere lontano il mostriciattolo invisibile, è il segno di una battaglia divenuta mondiale contro il Coronavirus, la testimonianza che c’è una popolazione che ha voglia di uscirne molto presto.

Per combattere il coronavirus non ci resta che attenerci alle linee guida disposte dal governo, e avere pazienza. Alla fine Andrà tutto bene!

admin

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Visit Us
YouTube