Via San Vito, 200 - Tito

Potenza - ITALY IT

info@worldnetexchange.eu

+39 347 6996574

Project & activities

International Association

Youthlead photo contest

C’è tempo fino al 31 maggio 2019 per partecipare al concorso fotografico YOUTHLEAD PHOTO CONTEST (2019). L’iniziativa è rivolta a concorrenti ‘changemakers’ di età compresa tra 18 e 35 anni . La competizione offre una piattaforma giovane ed interattiva per promuovere cambiamenti globali nei contesti di riferimento. Il progetto intende mettere in luce l’impatto fra le attività poste in essere ed il cambiamento prodotto nelle comunità, quartiere, distretto, scuola o università, paese …. o pianeta.
Saranno assegnati dieci premi alle migliori foto che dimostrano come il lavoro crea un effetto positivo.

I premi sono in denaro e verranno così distribuiti:
Vincitore del 1 ° premio: un premio monetario una tantum di 300 USD, 6mesi di tutoraggio (consultazione una volta al mese, un’ora ciascuno) da
un mentore del Leadership per i giovani e una foto su YouthLead.org.
Vincitore del 2 ° premio: un premio monetario una tantum 200 USD, 6 mesi di tutoraggio (consultazione una volta al mese, un’ora ciascuno) da un mentore del Leadership per i giovani e una foto su YouthLead.org.
Vincitore del 3 ° premio: un premio monetario di una tantum 100 USD, 6 mesi di tutoraggio (consultazione una volta al mese, un’ora ciascuno) da un mentore del Leadership per i giovani e una foto su YouthLead.org.
Vincitori del 4 ° premio: Foto in primo piano su YouthLead.org e una consultazione privata di una volta (1 ora) sul loro progetto con un mentore per la leadership dei giovani.

Per tutte le informazioni cliccare qui

admin

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Visit Us
YouTube