Via San Vito, 200 - Tito

Potenza - ITALY IT

info@worldnetexchange.eu

+39 347 6996574

Project & activities

International Association

Conferenza internazionale della gioventù in Macedonia dal 27 settembre al 1 ottobre 2018. Spese coperte

Senti di voler dire la tua sulle politiche europee odierne, soprattutto per quanto riguarda la condizione dei giovani? Partecipa alla Conferenza internazionale della gioventù in Macedonia dal 27 settembre al 1 ottobre 2018

Dove: Krusevo, Macedonia
Quando: dal 27 settembre al 1 ottobre 2018

Descrizione dell’offerta
La International Youth Conference “European Values for the Future of SEE countries” è la sedicesima conferenza annuale del 2018.
La conferenza è aperta ai residenti dei seguenti paesi: Macedonia (paese ospitante), Albania, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Francia, Grecia, Germania, Kosovo, Montenegro, Italia, Romania, Serbia, Slovenia, Polonia e Turchia.

Attività previste
Ogni anno, la Conferenza internazionale della gioventù fornisce ai giovani leader della regione uno spazio aperto per la discussione di soluzioni ai problemi più urgenti della regione, in particolare per quanto riguarda i problemi dei giovani.

La discussione sarà incentrata sui valori necessari ad applicare tali soluzioni, e quest’anno cercheremo di dimostrare che sia i paesi dell’UE che i Balcani occidentali li condividono e li hanno nella loro identità e nel loro patrimonio culturale comune.

Requisiti richiesti

L’offerta è rivolta ad animatori e rappresentanti delle reti giovanili, disponibili a partecipare attivamente alla durata completa della conferenza, in grado di comunicare in inglese e che abbiano più di 18 anni.

Condizioni economiche
costi della conferenza sono a carico degli organizzatori: 4 pernottamenti a Krusevo, tutti i pasti e i materiali per le conferenze.
Il Costo del viaggio sarà rimborsato fino all’80%, sulla base del mezzo di trasporto più economico in seguito alla piena partecipazione alle attività IYC e alla presentazione dei biglietti originali, della fattura e della ricevuta.

Guida alla candidatura

Per candidarsi, vi invitiamo ad accedere alla PAGINA DELL’APPLICATION.

Scadenza: 25 agosto 2018

 

admin

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Visit Us
YouTube