Via San Vito, 200 - Tito

Potenza - ITALY IT

info@worldnetexchange.eu

+39 347 6996574

Project & activities

International Association

L’Evento Moltiplicatore a Pignola: Celebrando Erasmus e il Progetto “Verty4You”

Nel cuore di Pignola, un piccolo comune immerso nella bellezza della natura, l’associazione World Net e l’associazione Inclusion Go hanno unito le forze per creare un evento moltiplicatore straordinario. Una serata dedicata a Erasmus e ai suoi valori, con il progetto “Verty4You” a brillare come punta di diamante.

La collaborazione tra World Net e Inclusion Go ha dato vita a una serata coinvolgente, dove l’energia dei giovani partecipanti ha mescolato sapientemente cultura, innovazione e passione per la sostenibilità. La comunità locale ha risposto con entusiasmo, dimostrando il suo sostegno al programma Erasmus e ai valori che promuove.

Il progetto “Verty4You” è stato il fulcro della serata, un esempio tangibile di come le associazioni possono collaborare efficacemente per trasmettere i valori del networking e della cooperazione. La sinergia tra World Net e Inclusion Go ha reso possibile un approccio unico alla formazione imprenditoriale giovanile, mettendo in risalto l’importanza dell’ecologia e della sostenibilità.

Il Comune di Pignola ha svolto un ruolo chiave nell’evento, dimostrando il suo impegno per l’educazione, l’innovazione e la crescita della comunità. La partecipazione attiva dei cittadini locali e di coloro che sono giunti da altre località ha creato un’atmosfera vibrante e inclusiva.

Durante il meeting, sono stati condivisi successi e sfide affrontate durante il progetto “Verty4You”. Le storie degli apprendisti e dei partecipanti hanno reso tangibili i benefici del programma Erasmus e la ricchezza che deriva dalla diversità delle esperienze.

Un sentito ringraziamento va al Comune di Pignola e a tutti i cittadini, sia locali che provenienti da altre regioni locali ed EU, che hanno contribuito al successo dell’evento moltiplicatore. L’impegno e la partecipazione attiva hanno reso questa serata un momento indimenticabile, evidenziando come l’unione di forze possa creare un impatto positivo e duraturo.

In conclusione, l’evento moltiplicatore a Pignola è stato un trionfo di collaborazione, con Erasmus e il progetto “Verty4You” al centro di una celebrazione che ha coinvolto cuori e menti. Continueremo a lavorare insieme per costruire ponti, promuovere l’inclusione e alimentare la passione per un futuro sostenibile attraverso l’educazione e la condivisione di esperienze uniche.

 

admin

Lascia un commento

Facebook
Twitter
Visit Us
YouTube